AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE E/O EVENTUALI OFFERTE CONCORRENTI PER L’ACQUISTO DI AZIENDA DI PRODUZIONE E COMMERCIO DI MINUTERIE METALLICHE, BULLONERIA E DERIVATI DA PRODOTTI SIDERURGICI
Trattasi di azienda avente ad oggetto la produzione ed il commercio di minuterie metalliche, bulloneria e derivati da prodotti siderurgici esercitata a Bulciago in Strada Statale Briantea n. 13.
L’azienda, come identificata all’art. 1 del contratto di affitto, al quale si rimanda, comprende:
1. Immobili siti in Bulciago (LC), Strada Statale Briantea n. 13, come meglio descritti nella perizia dell’arch. Franco Gerosa, e così censiti al Catasto Fabbricati di Bulciago al Foglio 1:
- Mappale 204, sub 706, 707, 708, 709, 710;
- Mappale 2570, sub 4, 5, 6; unitamente all’impianto fotovoltaico.
2. Macchinari, attrezzature, arredi, automezzi e beni mobili registrati, apparecchiature elettroniche ed in generale tutti i cespiti costituenti immobilizzazioni materiali della società Panzeri di cui all’inventario allegato al contratto di affitto.
3. Beni immateriali quali le liste clienti, il know-how commerciale, i programmi software acquistati o in licenza, i brevetti e le altre informazioni e dati di natura commerciale, ed in generale ogni altra informazione, dato o conoscenza relativi all’attività ed alla gestione dell’azienda.
4. I contratti relativi alle utenze di luce, acqua e gas nonché i contratti indicati nel contratto di affitto e funzionali all’operatività dell’azienda in corso alla data dell’atto notarile di cessione dell’azienda.
5. I contratti di lavoro dipendente in essere alla data dell’atto notarile di cessione dell’azienda.
6. I contratti con i clienti pendenti alla data dell’atto notarile di cessione dell’azienda e, in generale, i contratti relativi al portafoglio ordini.
7. I contratti di leasing, come meglio indentificati negli allegati al contratto di affitto, in essere alla data dell’atto notarile di cessione dell’azienda.
8. Le eventuali autorizzazioni, licenze amministrative, permessi, concessioni e certificazioni relativi all’attività dell’azienda, nonché ogni altro similare titolo o diritto afferente l’azienda e idoneo a garantirne il funzionamento e l’attività.
9. I marchi, registrati e di fatto, tra cui il marchio “Panzeri” identificativo dell’azienda, ed il relativo diritto dell’acquirente ad adottarli come propria ragione sociale, ditta e insegna dell’azienda.
10. Il dominio internet “Panzerionline.com”
L’azienda sarà trasferita libera da ogni gravame, peso, vincolo o altro diritto spettante a terzi sui beni che la compongono, ad eccezione di quanto indicato in precedenza.
La cessionaria si farà carico di tutte le spese, le imposte e gli oneri relativi all’atto di cessione dell’azienda.
Data Room
Gli interessati potranno visionare la proposta di PSP e la documentazione allegata comunicando tale intenzione all’indirizzo PEC della procedura: panzerispa@pecconcordati.it
Ogni interessato dovrà, preliminarmente: (i) allegare documento di identità o visura storica della società interessata; (ii) se società, allegare copia dell’ultimo bilancio approvato; (iii) sottoscrivere l’impegno di riservatezza, che verrà trasmesso all’indirizzo di posta elettronica certificato che dovrà essere specificamente indicato; (iv) versare una cauzione di € 5.000,00 (euro cinquemila/00) a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato al successivo punto 3), con causale “Cauzione accesso Data Room Panzeri Spa - Trib. Lecco”.
Condividi